ilmar De Lima (1960) e Bettina Züllig Pansera (1980) sono architetti paesaggisti e artisti multidimensionali con sede a Curitiba, Brasile. Formano “Maozinha Verde Urban Art” con un focus sulla Sostenibilità Urbana.

Con una lunga carriera di realizzazioni di successo e premiate, utilizzano l’arte come espressione del loro scopo di “Riconnessione con la Natura”.

Dal 2015, sono attivi in modo creativo nel campo ESG con progetti di materialità rigenerativa, rivitalizzando spazi urbani con l’inserimento dell’arte come elemento strategico interattivo.

Creatori del movimento “Atmosphere Brazil”, che mira a diffondere l’Arte Brasiliana Sostenibile come forma genuina di espressione a difesa dell’Ambiente.

Iniziano così una nuova Viaggio Creativo, guidati da “Innovazione Inclusiva e Sostenibile” come mezzo di trasformazione consapevole rispetto ai Cambiamenti Climatici.

Angela Gee

Ceramica

Laureata in Scultura presso l’EMBAP, ha insegnato ceramica al Centro di Creatività di Curitiba (2019-2022) e ha partecipato a quattro edizioni della mostra nei giardini del Museo Oscar Niemeyer. Attualmente, possiede il proprio atelier e offre corsi di ceramica.

Tra le sue principali opere ci sono il monumento per i 100 anni del Corpo dei Vigili del Fuoco del Paraná, il pergamena con la Preghiera dei Bagnini di Guaratuba, l’immagine di Santa Caterina da Siena per la Parrocchia Santo Antônio e l’emblema del Paraná per l’Ospedale Militare.

Atmosphere Brazil

+55 41 9505-1005

atmospherebrazil@gmail.com

Innovazione Sostenibile Inclusiva – Arte Brasiliana Multidimensionale come Forma Genuina di Espressione a Difesa dell’Ambiente.

Atmosphere Brazil

+55 41 9505-1005

atmospherebrazil@gmail.com