ilmar De Lima (1960) e Bettina Züllig Pansera (1980) sono architetti paesaggisti e artisti multidimensionali con sede a Curitiba, Brasile. Formano “Maozinha Verde Urban Art” con un focus sulla Sostenibilità Urbana.

Con una lunga carriera di realizzazioni di successo e premiate, utilizzano l’arte come espressione del loro scopo di “Riconnessione con la Natura”.

Dal 2015, sono attivi in modo creativo nel campo ESG con progetti di materialità rigenerativa, rivitalizzando spazi urbani con l’inserimento dell’arte come elemento strategico interattivo.

Creatori del movimento “Atmosphere Brazil”, che mira a diffondere l’Arte Brasiliana Sostenibile come forma genuina di espressione a difesa dell’Ambiente.

Iniziano così una nuova Viaggio Creativo, guidati da “Innovazione Inclusiva e Sostenibile” come mezzo di trasformazione consapevole rispetto ai Cambiamenti Climatici.

Désirée Sessegolo

Arte in Vetro

Désirée Sessegolo è designer laureata all’UFPR e sviluppa progetti in vetro artistico da oltre 15 anni. La sua carriera include più di 50 esposizioni realizzate in vari paesi: Brasile, Argentina, Colombia, Costa Rica, Italia, Stati Uniti, Regno Unito e Bulgaria. Désirée si dedica a progetti socio-ambientali, formando persone in comunità svantaggiate per trasformare rifiuti di vetro in oggetti creativi, promuovendo l’inclusione sociale con un approccio sostenibile.

Atmosphere Brazil

+55 41 9505-1005

atmospherebrazil@gmail.com

Innovazione Sostenibile Inclusiva – Arte Brasiliana Multidimensionale come Forma Genuina di Espressione a Difesa dell’Ambiente.

Atmosphere Brazil

+55 41 9505-1005

atmospherebrazil@gmail.com