ilmar De Lima (1960) e Bettina Züllig Pansera (1980) sono architetti paesaggisti e artisti multidimensionali con sede a Curitiba, Brasile. Formano “Maozinha Verde Urban Art” con un focus sulla Sostenibilità Urbana.

Con una lunga carriera di realizzazioni di successo e premiate, utilizzano l’arte come espressione del loro scopo di “Riconnessione con la Natura”.

Dal 2015, sono attivi in modo creativo nel campo ESG con progetti di materialità rigenerativa, rivitalizzando spazi urbani con l’inserimento dell’arte come elemento strategico interattivo.

Creatori del movimento “Atmosphere Brazil”, che mira a diffondere l’Arte Brasiliana Sostenibile come forma genuina di espressione a difesa dell’Ambiente.

Iniziano così una nuova Viaggio Creativo, guidati da “Innovazione Inclusiva e Sostenibile” come mezzo di trasformazione consapevole rispetto ai Cambiamenti Climatici.

Ana Paula Berberian

Scultrice in Legno

Ana Paula Berberian è scultrice in legno dal 2010. All’età di 45 anni, dopo aver incontrato lo scultore pernambucano Espedito Rocha, ha iniziato la sua relazione con le sculture cave. Senza alcuna esperienza pregressa nella produzione artistica, ha imparato a scolpire dall’interno verso l’esterno attraverso i dialoghi con il suo Maestro e con la varietà di legni e strumenti. Il processo di creazione delle sue opere rivela come i vuoti e l’autorialità si intreccino e materializzino i movimenti del legno, della natura, dello scultore e della vita.

Atmosphere Brazil

+55 41 9505-1005

atmospherebrazil@gmail.com

Innovazione Sostenibile Inclusiva – Arte Brasiliana Multidimensionale come Forma Genuina di Espressione a Difesa dell’Ambiente.

Atmosphere Brazil

+55 41 9505-1005

atmospherebrazil@gmail.com